Business Intelligence appliance for office innovation strategy
Dati Azienda
Ragione Sociale:
New Office Automation S.r.l.
Indirizzo completo:
Viale Giovanni Suzzani 289, 20162 Milano -
Sito web:
http://www.noa.it/
Profilo Aziendale
La Società appartiene al settore del Commercio. Commercializzazione, noleggio ed erogazione dei servizi di assistenza tecnica e manutenzione di apparecchiature informatiche e da stampa. Commercializzazione di software per la gestione elettronica dei documenti; fornitura prodotti di consumo ed articoli per ufficio on-line.
La Società è presente sul mercato dagli anni '80 con n. 4 Soci operativi già esperti e la partecipazione di un marchio leader mondiale del settore; la clientela acquisita è a livello
nazionale ed internazionale di fascia medio/medio alta, nei settori: industria, sanità, GDO, bancario, servizi, editoria, ecc ..
La Società opera direttamente nella zona di Milano ed hinterland, oltre che sul territorio nazionale, con l'ausilio della rete di Partner e Centri autorizzati della Casa Produttrice. La Società si avvale della collaborazione di n. 40 addetti suddivisi per specifica formazione e competenza nei settori della vendita, assistenza ed amministrazione. Certificazione UNI EN ISO 9001 :2008; fatturato annuo € 8,5 MLN. Oualità e flessibilità del servizio, proposte
commerciali innovative e competitive, servizi avanzati on-site e web based per il Cliente.
Titolo del progetto
Business Intelligence appliance for office innovation strategy
Descrizione del progetto
ISCRIZIONI CHIUSE: IL PROGETTO HA RAGGIUNTO UN NUMERO DI CANDIDATURE RITENUTE SUFFICIENTI. I candidati idoneri saranno convocati ai colloqui di selezione per l'ammissione al team di sviluppo.
Dotare la società di uno strumento informatico per la statistica, l'analisi - sia sintetica che dettagliata - dei dati, in modo affidabile, rapido ed esaustivo. L'innovazione sta nell'affiancare all'esperienza e alla conoscenza pluriennali consolidati, adeguati strumenti di analisi per rispondere in modo efficace alle esigenze del mercato, per il contenimento dei costi, lo sviluppo del business e quali elementi di supporto alle strategie aziendali, in modo distintivo ed innovativo, in un settore in rapida e continua evoluzione.
Risultati attesi
Facoltà preferenziali
tecnico-scientifica
Eventuali competenze
Informatica, Business Intelligence, statistica, analisi dei dati.