Aumentare la efficienza delle linee di confezionamento
Dati Azienda
Ragione Sociale:
BRISTOL MYERS SQUIBB
Indirizzo completo:
Contrada fontana del Ceraso 2, 03012 Anagni (FR) -
Sito web:
http://www.bms.it/
Profilo Aziendale
Bristol Myers Squibb è un'azienda farmaceutica leader operante nel settore BioPharma. BMS offre grandi opportunità di formazione e di crescita professionale, lavorando a fianco di colleghi brillanti e di talento, impegnati nell'aiutare i pazienti a sconfiggere gravi malattie.
I nostri farmaci aiutano milioni di persone in tutto il mondo nella loro lotta contro cancro, malattie cardiache, diabete, HIV/AIDS, artrite reumatoide, epatite B cronica. Il nostro impegno ad aiutare i pazienti a superare gravi malattie conduce a un livello scientifico d'avanguardia che è motivo d'orgoglio nella nostra storia di successi. Dal 2002, BMS ha sviluppato e reso disponibili 13 farmaci che fanno onore alla nostra mission di scoprire, sviluppare e fornire farmaci innovativi che aiutino i pazienti a guarire da malattie gravi. Il nostro impegno al fine di rispondere alle esigenze mediche dei pazienti non ancora risolte con i farmaci esistenti, porta innovazione e orgoglio nella nostra storia di successi e fa sì che la nostra azienda sia riconosciuta come una tra le più innovative del settore.
Titolo del progetto
Aumentare la efficienza delle linee di confezionamento
Descrizione del progetto
ISCRIZIONI CHIUSE: IL PROGETTO HA RAGGIUNTO UN NUMERO DI CANDIDATURE RITENUTE SUFFICIENTI. I candidati idoneri saranno convocati ai colloqui di selezione per l'ammissione al team di sviluppo.
Lo scopo del progetto è incrementare l'efficienza delle linee attraverso attività di miglioramento mirate alla riduzione delle fermate superiori ai 5 minuti identificando le cause e attivando metodi e strategie per la loro riduzione/eliminazione. Le linee oggetto del progetto sono 20 e per ogni linea esistono problematiche differenti. Nell'ambito del progetto dovranno essere implementati sistemi che permettano nel periodo successivo al completamento del progetto la sostenibilità degli obiettivi raggiunti. Per raggiungere lo scopo non deve essere intaccata la flessibilità, vanto per lo stabilimento
Risultati attesi
Facoltà preferenziali
Tecnico-Scientifica
Eventuali competenze
Laurea in ingegneria meccanica/elettrica/automazinoe/gestionale
Durata del progetto
19/03/2013 - 19/03/2014
N° posti disponibili
minimo 4 - massimo 4
Area Commenti e Domande
Autore
Commento
mirco paoletto
Buon giorno. Non, non è necessario chiedere lo stato di disoccupazione.